La storia

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nostra storia inizia nel 1990 con “L’Antico Caffè della Piazza“, un ambiente tranquillo e raffinato, la prima vera attività nel centro storico di Polignano a mare. Ma nel 1992, con il cambio di gestione affidata ad Antonio “il Pazzo” (personaggio pungente e ironico, dotato di una verve che lo spingeva a fare scherzi a qualsiasi avventore), l’affezionata clientela cominciò a chiamare l’attività come “Il bar dei pazzi“.

Nel 2001, pur non perdendo la giocosa vena che caratterizzava il locale, il locale prese il nome di “Neuro Pub“, ingrandendosi sempre di più per poter ospitare i “malati mentali” che lo frequentavano. Infine, nel 2006 per venire incontro alle esigenze della nostra amatissima clientela, il cui palato è divenuto sempre più sopraffino, è avvenuta la trasformazione definitiva in “Ristorante Pizzeria Neuro“.

Cosa non è cambiato? Da sempre, con amore e creatività, prepariamo per i nostri clienti ed amici piatti di sana tradizione italiana e pugliese, accompagnati sempre dalla simpatia di tutto lo staff.